giovedì, Settembre 23

Yemen: rischio malati dopo embargo saudita? Il Governo dell'Arabia Saudita attua la politica del 'pugno duro' in Yemen

0

In Yemen l’embargo navale ed aereo saudita mette in serio rischio la vita dei bambini malati di cancro. Il Ministero della Salute yemenita ha detto che i pazienti con diagnosi di tumore sono in condizioni di particolare sofferenza in quanto non possono ricevere in tempo il loro medicinali. Continua l’emergenza umanitaria, alimentare e medica dovuta al blocco saudita imposto sui trasporti, dall’inizio del conflitto in yemen che continua dal marzo scorso. Una guerra che non fa intravedere alcuna risoluzione volta ad un processo di pacificazione e continua a mietere vittime senza soluzione di continuità. Ancora pugno di ferro in Yemen, dunque, da parte del Governo dell’Arabia Saudita.
(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘PressTV News Videos‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->