venerdì, Luglio 30

Volkswagen, protesta al Ginevra Motor Show

0

Per la Volkswagen non c’è pace. Dopo lo scandalo emissioni in America, che si è ripercosso in tutto il mondo, ecco arrivare una nuova protesta. E stavolta è andata in scena proprio nel momento della presentazione di un nuovo modello. E’ accaduto al Ginevra Motor Show, protagonista l’inglese Simon Brodkin, passato alle cronache per la ‘doccia’ con i dollari all’ex presidente della Fifa Sepp Blatter. Vestito come un meccanico Volkswagen, con una chiave inglese e una scatola chiamata ironicamente ‘cheat box’, ha voluto ricordare la ‘truffa’ della casa tedesca sulle sue auto. La performance all’inizio ha lasciato interdetto l’amministratore delegato Matthias Müller, che era lì sul palco a presentare il nuovo modello. Poi l’intervento delle forze dell’ordine che hanno portato via il comico.

(video tratto dal canale Youtube di RT)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->