domenica, Aprile 18

Virginia McLaurin, la centenaria che conquista gli Obama e il Web Il presidente e la first lady letteralmente trascinati dalla vitalità della 106enne

0

Una nonna sprint Virginia McLaurin, che nonostante i suoi 106 anni è riuscita a diventare una vera star della Rete. Il video in cui balla con il presidente Barack Obama e la moglie Michelle, pubblicato sulla pagina Facebook della Casa Bianca, ha ricevuto oltre 15 milioni di visite, con quasi 300mila visualizzazioni. L’incontro era voluto dalla McLaurin ed è arrivato durante il “White House Black History Month”. Il suo desiderio era quello di incontrare il presidente e la first lady, una voglia talmente forte che quando li ha visti non ha resistito: urla di gioia e anche qualche passo di danza, che ha contagiato Obama e la consorte. Ma a quanto pare tutto il mondo del web. A raccontare la visita ‘speciale’ alla Casa Bianca la stessa Virginia McLaurin.

(video tratto dal canale Youtube del Wall Street Journal)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->