domenica, Agosto 1

Vietnam, i terribili allenamenti della polizia Bottiglie spaccate a mano, mattoni distrutti coi gomiti, bastonate e vetri taglienti, lanci e incendi. Ma non solo

0

C’è un corpo di polizia nel mondo che viene allenata a subire davvero l’impossibile. Parliamo di quella del Vietnam, una delle più preparate, soprattutto fisicamente, al mondo. Bottiglie spaccate a mano, mattoni distrutti coi gomiti, bastonate e vetri taglienti, lanci e incendi sono solo alcune delle cose che i poliziotti del Vietnam riescono a subire senza alcun problema.

La polizia del Vietnam subisce una formazione rigorosa, con video di esercitazioni elaborate e corsi ad ostacoli che spesso fanno davvero rabbrividire per la crudeltà. E proprio sui social media sono tra i più visti.

Dimostrazioni della polizia vietnamita sono avvenute a margine dell’Apec, il vertice della cooperazione Economica Asiatico-Pacifica a Danang, in Vietnam. Ed ecco le immagini di ‘La Vanguardia‘.

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->