martedì, Maggio 18

Via tariffe di roaming in UE?

0

Il Parlamento europeo ha votato per porre fine a tutte le tariffe di roaming dell’UE entro il 2017, come parte fondamentale di un impegno per offrire un mercato unico digitale.
Il Parlamento ha inoltre approvato nuove misure per migliorare la trasparenza delle società collocate all’interno delle frontiere dell’Unione Europea.
Entro il 2016 il bilancio potrà disporre di nuove fonti di finanziamento provenienti dagli Stati membri dell’UE e indirizzate alla crisi dei rifugiati. Ma quest’ultimo punto è in fase di discussione, e il dibattito resta ancora aperto.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘EPP Group’)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->