sabato, ottobre 20

Venezuela: rieletto il presidente Nicolas Maduro E' stato riconfermato alla guida del Paese per altri sei anni

0

Il presidente uscente Nicolas Maduro è stato rieletto con quasi 6 milioni di voti. Ma solo 8 milioni sono stati i voti complessivi durante le elezioni di ieri, domenica 19 maggio. Con questo voto, Maduro ha ottenuto la conferma per altri sei anni alla guida del Paese, tra seggi quasi deserti e denunce di brogli. Perdente Henri Falcon, ex governatore e chavista dissidente.

Gli americani non sono in grado di interpretare e comprendere il messaggio che il popolo venezuelano sta inviando. Non sono in grado di dialogare gli americani, sanno soltano distruggere e minacciare. Il Venezuela si muove per conto suo e oggi abbiamo dato il via a quel processo” ha detto il Vicesegretario di Stato americano John Sullivan.

Non riconosciamo assolutamente valido il processo che ha portato al voto. Per noi le elezioni non ci sono state. Sono necessarie nuove elezioni in Venezuela ora.” ha affermato Henri Falcon

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore