sabato, Maggio 8

USS Billings, ecco il nuovo gioiello della Marina Usa

0

La Marina Usa ha battezzato una nuova nave Billings, la più grande città del Montana. La USS Billings è stata varata sabato in un cantiere navale a Marinette, nel Wisconsin. È la prima nave della Marina che porta questo nome.

La Billings è una nave da combattimento con tre grandi missioni: trovare e disarmare le mine, difendere dagli attacchi di piccole imbarcazioni e dai sottomarini da combattimento. La nave è completa per quasi l’83% e si prevede di poterla consegnare alla Marina nel 2018.

La Billings sarà in grado di tenere il passo con navi più piccole e veloci e le sue armi sono progettate per essere in grado di colpire bersagli più piccoli durante scontri ravvicinati. Per le operazioni anti-sommergibili, la nave ha un sonar a profondità variabile e un sonar di immersione che può essere impiegato con un elicottero.

(video tratto dal canale Youtube di Business Insider)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->