mercoledì, Maggio 19

Usa: Sarah Palin appoggia Donald Trump field_506ffb1d3dbe2

0

Alla fine è tornata in campo. Sarah Palin annuncia di appoggiare ufficialmente Donald Trump, il miliardario americano in testa ai sondaggi fra i gli aspiranti candidati repubblicani alla presidenza. «Sono qui per sostenere il prossimo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump», ha detto la Palin, aggiungendo che il miliardario «lascerà che i nostri combattenti facciano il loro lavoro e diano un calcio nel sedere» allo Stato Islamico.

L’apparizione dell’ex governatore dell’Alaska è avvenuta durante l’ultima tappa del giro elettorale di Trump, in Iowa. «Sono molto onorato» di avere il sostegno di Sarah Palin, «è un’amica e una persona di qualità per la quale ho molto rispetto», il commento di Trump. La Palin ora sarà accanto al candidato repubblicano in altri comizi in Iowa e Oklahama.

(video tratto dal canale Youtube di USA Today)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->