martedì, Maggio 18

USA: notizie attacchi terroristici di parte La protesta USA per le vittime di Parigi

0

Manifestanti statunitensi denunciano che le notizie giornalistiche da parte dell’emittente televisiva ‘CNN’ rispetto gli attacchi terroristici contro Parigi si sono mostrate di parte. La protesta si è svolta davanti la sede dellaCNN‘ a Columbus Circle di New York City. I manifestanti hanno accusato i media mainstream di monopolizzare il racconto degli incidenti. Hanno denunciato di parzialità la copertura mediatica sui recenti attacchi terroristici. Un gran numero di agenti di polizia sono stati schierati al luogo del raduno. Tuttavia sembra non siano stati riportati casi di violenza o arresti nei confronti dei dissidenti.

(tratto dal canale Youtube di ‘PressTV News Videos‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->