sabato, Ottobre 23

USA, misure di sicurezza straordinarie per il Super Bowl field_506ffb1d3dbe2

0

Nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio ci sarà l’evento più atteso negli USA: il Super Bowl. Giunto alla sua 50esima edizione, stavolta la finale di football vedrà confrontarsi i Denver Broncos contro i Carolina Panthers a Santa Clara, in California. Oltre 110 milioni di persone connesse sono in America, milioni di dollari spesi per avere uno spot pubblicitario durante l’evento, insomma un grande giro d’affari e non solo. Già, perché in tempo di pericolo terroristico anche lo sport finisce sotto i riflettori, anche di qualche possibile ‘pazzo’. Ancor di più il Super Bowl, evento ormai di caratura mondiale. Per questo il governo di Washington sta approntando misure di sicurezza straordinarie per evitare ogni possibile pericolo. Aerei sorvoleranno l’area, cercando di delimitare lo spazio aereo. A presentare le nuove misure la CNN.

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->