mercoledì, Luglio 28

USA e FBI contro razzismo polizia verso neri field_506ffb1d3dbe2

0

Il Ministero della giustizia degli USA e FBI hanno annunciato martedì l’apertura di un’indagine sull’arresto da parte di  un poliziotto bianco in una classe ad uno studente nero del liceo di Spring Valley in Columbia. Un filmato dell’atto brutale  ha suscitato indignazione sia sul web che sui social media dove è presente persino l’hashtag #AssaultAtSpringValleyHigh Il servizio dei diritti civili tramite l’ufficio del FBI della Columbia e l’ufficio del procuratore del distretto della Carolina del Sud ha aperto un’indagine sulle circostanze dell’arresto di uno studente di Spring Valley High School “, ha detto autorità statunitense, aggiungendo anche che l’FBI raccoglierà tutti gli elementi necessari per stabilire se una violazione della legge federale“.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘L’Indro’, ma riprendendo video di ‘My TFI News’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->