sabato, Luglio 31

Usa 2016: Trump vince in Nevada field_506ff510725be

0

Donald Trump mette a segno un altro colpo in casa Repubblicana. Il magnate newyorchese fa suo il caucus in Nevada sbaragliando la concorrenza con il 40% delle preferenze e punta al colpaccio il 1° marzo, quando al voto andranno quasi un terzo dei delegati. Marco Rubio si è fermato al 25%, mentre per Ted Cruz stop al 20%. Una vittoria, quella di Trump, che allarma il partito Repubblicano, che vede al suo interno emergere un candidato assolutamente ‘estraneo’, in passato vicino ai democratici e portatore di idee (vedi il muro al confine con il Messico e lo stop al commercio con la Cina) che non sono accettate dalla base del partito. Ma Trump sembra già esultare: «Possiamo vincere la nomination in meno di due mesi», ha proclamato il magnate dopo la vittoria. Che sia davvero così? La mossa infatti del partito di stringersi attorno a Rubio sembra ormai arrivare troppo tardi.

 

(video tratto dal canale Youtube della CNN)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->