domenica, Agosto 1

Una scelta ecosostenibile field_506ffb1d3dbe2

0

d0ae76ce1a8cf0d8d8d86fb5bf57e4ce

 

«Nulla darà la possibilità di sopravvivenza sulla terra quanto l’evoluzione verso una dieta vegetariana – Albert Einstein  

Quando esce fuori che sono vegano, fra le prime domande degli ascoltatori sorpresi, c’è sempre la voglia di capire il perché di questa scelta. Rispondere non è mai semplice. Quella del cambio di stile alimentare è una decisione molto intima. Non possono importela

Scriverò del perché, citando dati e fonti, un’alimentazione 100% vegetale sia l’unica scelta possibile. Io sono Massimiliano Mazzola e vi racconterò le mie esperienze, quelle di un ragazzo veg* della Provincia di Palermo, vi farò conoscere alcuni aspetti di questo mondo che in Italia conta già 10.000.000 di appartenenti. 

 

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->