martedì, Giugno 15

UK: l'anti-drone 'raggio della morte' Che funzione ha questo oggetto e chi lo potrebbe utilizzare?

0

Tre società britanniche hanno unito le forze un anti-drone raggio della morte. Il dispositivo utilizza un’antenna direzionale all’interferenza per sparare’ al drone azionato a distanza, provocandone la caduta dal cielo. Progettato da parte dei membri di militari seccatori o abili con le armi da fuoco, delle imprese del Regno Unito, Enterprise e Scacchi, il dispositivo è distribuito negli Stati Uniti da Colorado-based Liteye, che spera di vendere loggetto al governo degli Stati Uniti e agli aeroporti.

(tratto dalla sezione video ‘International’ del sito di ‘The Guardian’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->