martedì, Agosto 3

Turchia-Russia unite nella ricerca energetica?

0

Si sono creati rapporti positivi sul piano energetico tra Turchia-Russia. Il neo Ministro dell’Energia turco Berat Albayrak, nominato recentemente, non vede nell’abbattimento del jet russo una minaccia a breve termine tale da rovinare i positivi legami energetici tra i due Paesi, ribadendo che la Turchia con la Russia ha una storia di duraturi rapporti amichevoli. La Russia è la seconda fornitrice di gas che poi la Turchia riusa per bombardamenti aerei nei Paesi in guerra, oltre che la seconda potenza mondiale dopo la Turchia per numero e quantità di armamenti.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘CCTV News’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->