lunedì, Agosto 2

Turchia, nuova era Erdogan!

0

Erdogan, il nuovo Presidente della Turchia, afferma che il mondo deve rispettare i risultati delle recenti elezioni, che hanno visto vincere il Partito Giustizia e Sviluppo (Justice and Development Party, sigla in turco AKP), raggiungendo la maggioranza parlamentare.
Recep Tayyip Erdogan ha detto che gli elettori avevano scelto la stabilità a seguito dei disordini. Con quasi tutte le schede scrutinate, Anadolu agenzia di stampa statale  ha detto che l’AKP aveva vinto con il 49,4% dei voti, con la principale opposizione del partito CHP al 25,4%. La lira turca e le quote legate ad Istanbul sono salite in borsa in risposta al risultato. La lira turca è salita infatti di oltre il 4% nei confronti del dollaro e l’indice azionario BIST è salito di oltre il 5% in anticipo già da lunedì scorso.

(tratto dal canale ‘Youtube’, con video di utente che riprende quello di ‘voicit’)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->