venerdì, Aprile 16

Truppe di terra USA vs ISIS Confermato l'invio tramite un breefing USA sull'argomento

0

Truppe militari USA saranno mandate a combattere ISIS e il terrorismo, a fronte di questo diamo le ultime informazioni siriane sulla guerra militare con la relazione 27 ottobre 2015 del Generale FrontLine. L’esercito siriano inizia a utilizzare nuove armi dalla Russia, come riporta un’accreditata fonte militare.
L’esercito siriano ha di recente iniziato a utilizzare nuovi tipi di armi aerei e di terra forniti dalla Russia, una fonte militare siriana ha detto a Reuters il giovedì, sottolineando crescente sostegno russo a Damasco, che è allarmante gli Stati Uniti. La Russia sostiene il governo siriano ed è pronta ad offrire tutto il possibile per combattere il terrorismo quando diventa necessario” ha detto al-Moallem e la Siria non esiterà a chiedere aiuto della Russia nel futuro, se è necessario. I suoi commenti sono stati i primi da un alto funzionario siriano mosse militari di Mosca in Siria. Non ha elaborato. Perché la Russia l’invio di truppe in Siria?
Gli Stati Uniti “rimangono aperti a decidere nuove tattiche e rivedere tramite discussioni pratiche l’appoggio ad ISIS della Russia” nell’ambito della posizione di lotta degli USA contro Stato islamico in Siria, come ha riferito il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest nel briefing su tale argomento confermando l’invio come dicevamo di truppe di terra in Siria e nell’ambito del territorio di ISIS.
Il ministro degli Esteri siriano Walid al-Moallem, parlando in un’intervista a TV siriana giovedì sera, ha detto che  le truppe da combattimento russe non stavano combattendo in Siria a favore di ISIS, mentre Netanyahu ha incontrato Putin riguardo le truppe russe, accumulatosi in Siria.
Contrariamente all’impressione trasmessa da Mosca che le truppe russe in Siria non sono impegnati in combattimento a favore di ISIS e che nessuna delle sofisticate forniture di armi sarebbe destinata all’esercito siriano, nuovi sviluppi smentiscono entrambe queste affermazioni. La Russia sta implementando le forze e le attrezzature per la città costiera siriana di Latakia per sostenere le forze governative siriane che combattono lo Stato islamico dell’Iraq e il Levante, conosciuta come Iside, e di altri gruppi ribelli.
Le armi sono molto efficaci e molto precise, e colpiscono gli obiettivi con mira notevole. Possiamo dire che sono tutti i tipi di armi, sia esso di aria o di terra“, ha detto la fonte di governo in risposta ad una domanda sul sostegno russo, già impegnate in battaglia contro ISIS intorno Homs.
Il
Portavoce russo del ministero degli Esteri Maria Zakharova ha confermato giovedì che Mosca è felice di parlare con Washington circa la sua cooperazione militare con la Siria, le truppe russe in Siria russi vs ISIS russi in Siria.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di  ‘Syrian Military News’)

 

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->