martedì, Agosto 3

Trump, è Brad Parscale l’arma in più per le presidenziali 2020 E' stato direttore digitale della sua campagna per la Casa Bianca nel 2016 e secondo la stampa statunitense è stato l’arma segreta del tycoon

0

Donald Trump è pronto a breve ad annunciare la sua ricandidatura alle presidenziali. A dirlo è il sito d’informazione Drudge Report, secondo cui il presidente si affiderà al guru digitale Brad Parscale per condurre la campagna elettorale.

Parscale è stato direttore digitale della campagna di Trump per la Casa Bianca nel 2016 e secondo la stampa statunitense è stato l’arma segreta della competizione elettorale che ha portato alla vittoria il tycoon, in particolare per la sua abilità nell’utilizzo di Facebook.

Intanto Trump ha anche definito nelle ultime ore un accordo con la Boeing per due nuovi Air Force One per un costo di 3,9 mld di dollari.

(video tratto dal canale Youtube di IBTimes UK)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->