sabato, Maggio 8

Trump, nuove stoccate a Oprah Winfrey 'E' molto insicura', ha detto il presidente dopo averla vista sulla 'Cbs' moderare un dibattito con un gruppo di elettori

0

Solo qualche mese fa un suo discorso a Hollywood aveva fatto credere che potesse lanciare la sfida a Donald Trump per le presidenziali del 2020. Ma Oprah Winfrey ha quasi subito stoppato ogni ‘sogno’, soprattutto dei democratici. Il suo stop ad ogni candidatura però non ha convinto il presidente, che dopo la tempesta di tweet del fine settimanam con un post ha attaccato Oprah.

«E’ molto insicura», ha detto Trump dopo averla vista sulla ‘Cbs‘ moderare un dibattito con un gruppo di elettori. «Le sue domande sono faziose e distorte, i fatti incorretti. Spero che corra per la Casa Bianca così la potrò battere come tutti gli altri!». Chissà ora come reagirà Oprah…

(video tratto dal canale Youtube di Usa Today)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->