Sesso in cambio di un rapporto consensuale. E’ l’accusa che la modella ed ex playmate Karen McDougal muove nei confronti del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L’ex playmate si sarebbe fortemente offesa dopo che Trump le avrebbe offerto i soldi e lo ha raccontato alla ‘Cnn‘.
La McDougal ha fatto causa alla American media inc, la società editrice del Nazional Enquirer, per aver comprato in esclusiva alla vigilia delle presidenziali, senza pubblicarla, la storia del suo affaire con Trump una decina di anni fa. L’affaire fu negato dal tycoon, anche se a mediare l’accordo da 150mila dollari fu il suo avvocato Michael Cohen, lo stesso al centro di una vicenda analoga con protagonista la pornostar Stormy Daniels. «Dopo il rapporto intimo, tentò di pagarmi e davvero non sapevo come prenderla», ha raccontato la McDougal, «Non sono quel tipo di donna», fu la sua riposta al presidente. «Oh, sei veramente speciale rispose lui», ha riferito.
Quanto a Melania Trump, che l’attuale presidente Usa aveva sposato durante il presunto affaire, Karen ha espresso rimorso e si è scusata: «Cosa posso dire tranne che mi dispiace? Mi dispiace, non vorrei che fosse fatto a me». Insomma per Trump, come per altri presidenti Usa, le questioni sessuali sembrano essere un vero problema, oltre che un vizio.
(video tratto dal canale Youtube di Wochit Politics)