sabato, Novembre 27

Trasporti cinesi su ruote verso utilizzo asiatico? Perché la Cina mira ad estendere la rete di trasporti su strada verso altri Paesi?

0

La rete civile di trasporti cinesi su ruote guarda ad utilizzare i propri mezzi in mercati dell’Asia centrale. Autobus di linea fabbricati in Cina sono stati visti operare in Kazakistan. Secondo gli economisti questo sarebbe un segnale evidente di un rinnovato e incentivato interesse da parte di questo paese di ampliare ed estendere i propri mercati nel settore del trasporto civile su ruote nell’area dell’Asia centrale. Il corrispondente cinese della emittente televisiva ‘CCTV News’, Ning Hong, è riuscito a conoscere tutti i dettagli della storia.

(tratto dal canale Youtube di ‘CCTV News’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->