lunedì, Settembre 20

TPP e le richieste di Pyne Un accordo industriale oltre che commerciale si profila tra USA e Australia

0

Vi è stato un question times per la collaborazione di DTO (Digital Transformation Office) e ATO (Australian Tax Office,) dove ha parlato Christopher Pyne, il Ministro dello sviluppo economico ed industriale e membro del Partito Liberale australiano, su richiesta di David Petrie, circa l’agevolazione dei rapporti economici per maggiori opportunità e i benefici nell’accordo Trans-Pacific Partnership (TPP) per le industrie scientifiche e di ricerca australiane su domanda presentata degli Stati Uniti stessi. Questo video riporta un estratto del question time di quella giornata.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘Christopher Pyne’, membro del Partito Liberale australiano)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->