mercoledì, Aprile 14

Terrorismo: connessioni tra Parigi e Bruxelles

0

Esiste una connessione tra gli attentati avvenuti in Francia il 13 novembre 2015 e quelli avvenuti a Bruxelles martedì scorso. Infatti, fra i kamikaze presenti nell’attacco terroristico che ha colpito la metropolitana della capitale belga, appare il nome di Khald el-Bakraoui fratello di uno dei due attentatori morti nell’aeroporto Zavantem e collegato direttamente ad Abdeslam attraverso un affitto di un appartamento. Infatti, Salah Abdeslam, jihadista dell’ISIS, è stato arrestato lo scorso 18 marzo per essere stato uno dei responsabili degli attacchi coordinati di Parigi avvenuti in diversi luoghi pubblici della capitale francese, tra cui il teatro Bataclan.

 

(video tratto dal canale YouTube di CBC News)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->