lunedì, Ottobre 25

Tavolo G20 ad Antalya: economia +2% dal 2018 Nonostante la crisi, qualcosa per il rilancio si sta muovendo, ma bisogna aspettare ancora...

0

Dal tavolo del G20 riunito nei giorni scorsi ad Antalya in Turchia sono emerse attese di crescita ulteriore delle economie globali di circa 2 punti percentuali, almeno entro il 2018. I leaders delle maggiori economie del mondo, in particolare, sarebbero abbastanza sicuri di centrare questo obiettivo, anche se la crescita rimane irregolare e più debole del previsto a livello globale. Questo è quanto è stato dichiarato attraverso un documento congiunto rilasciato all’inizio della settimana.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘CCTV News’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->