sabato, Settembre 18

Stragi Parigi: Sauditi non cambiano politica vs Assad Non cambia la posizione verso Assad dei Sauditi

0

L’Arabia Saudita ribadisce, dopo gli attentati di Parigi, che continuerà a sostenere militarmente le forze di terra che si oppongono al regime di Assad. Tuttavia, il Governo dei Sauditi tiene a sottolineare, che dopo il vertice tra i maggiori leader mondiali tenutosi a Vienna qualche settimana fa, comunque sosterrà il processo politico che permetterà il cambio di vertice siriano. In questo contesto, promettono gli arabi, sarà limitato il loro ricorso alla forza militare perché è il popolo siriano ad essere chiamato in prima persona a scegliere il proprio capo di governo. L’Arabia Saudita, però, detta i tempi di questa fase di transizione politica auspicata durante l’incontro nella capitale austriaca. Tutto si dovrà realizzare entro e non oltre i prossimi 18 mesi.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘PressTV News Videos’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->