giovedì, 23 Marzo
HomeCultura & SocietàStati Uniti: scandalo molestie, Charlie Rose licenziato dalla Cbs

Stati Uniti: scandalo molestie, Charlie Rose licenziato dalla Cbs

Dopo Weinstein, De Niro ed altri famosi protagonisti di Hollywood, lo scandalo degli abusi sessuali ha travolto un altro volto noto americano, questa volta della televisione. Si  tratta di un famoso giornalista: Charlie Rose. Otto donne, giornaliste anch’ esse, che lavoravano nei suoi programmi o aspiravano ad averne la possibilità lo hanno accusato, raccontando le loro storie al Washington Post, di molestie. 

Ma chi è Charlie Rose? E’ un famoso anchorman di 75 anni, conduttore di uno show personale intitolato “Charlie Rose ”, strutturato come un’ ora di interviste a personaggi di spicco e che va in onda sulla televisione pubblica PBS. Assicura il suo contributo anche ad alcuni programmi della Cbs  tra cui 60 Minutes” e, dal 2012, This Morning” .  Venuto a conoscenza delle accuse, Rose ha emesso immediatamente un comunicato di scuse per i suoi comportamenti. 

Dopo averlo inizialmente sospeso, la Cbs ha poi deciso di licenziarlo. Secondo il New York Times. David Rhodes, Presidente di Cbs News, in una e-mail inviata a tutti i dipendenti all’azienda, avrebbe reso noto che la motivazione della decisione del licenziamento di Charlie Rose, accusato di un “comportamento estremamente inquietante e intollerabile”, sarebbe da ricercare nella volontà di difendere la credibilita’ dell’emittente.

(Video tratto dal canale Youtube IBTimes UK)

RELATED ARTICLES

Croce Rossa Italiana

spot_img

Save the Children

spot_img

Seguici sui social

Fondazione Veronesi

spot_img

Fondazione G. e D. De Marchi

spot_img

Fondazione Veronesi

spot_img

Salesiani per il sociale

spot_img

Campus Biomedico

spot_img
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com