lunedì, Ottobre 25

Star Wars, arriva il primo droide che interagisce con il film

0

Star Wars: Il Risveglio della Forza è stato campione d’incassi questo inverno, tanta era l’attesa per il nuovo capitolo della saga lanciata da George Lucas. Tra i protagonisti un droide, BB-8, che spopola non solo tra i giocattoli ma anche tra i prodotti hi-tech di mezzo mondo. E ora per questa versione in miniatura, che si muove ed emette suoni, ecco arrivare un aggiornamento rivoluzionario: viene introdotta infatti la funzionalità ‘Watch With Me’, che fa sì che BB-8 interagisca con voi nella visione casalinga dell’ultimo film di Star Wars, in uscita il prossimo 13 aprile. Basta inserirlo nella sua dock di ricarica, avviare l’applicazione ed attivare la funzione nel menù principale. E il droide di Star Wars mostrerà tutte le sue ‘emozioni’ durante il film. Vedere per credere.

(video tratto dal canale Youtube del Wall Street Journal)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->