sabato, Luglio 24

Sotto inchiesta quartiere generale di Volkswagen? Che cosa cercavano gli inquirenti e che si aspettavano di trovare per mettere sotto inchiesta l'azienda?

0

Gli inquirenti tedeschi fanno sapere di aver ordinato perquisizioni e messo sotto inchiesta il quartier generale di Volkswagen negli uffici a Wolfsburg, ordinate da tre procuratori, supportati dall’ufficio di indagini penali dello Stato della Bassa Sassonia. La procura di Braunschweig, vicino Wolfsburg, precisa che l’obiettivo delle perquisizione era quello di trovare documenti e dati riguardanti le manipolazioni sulle emissioni anti-smog. Qui il corrispondente per il Financial Times cerca le opinioni dei compratori di macchine e di locali sulla questione false emissioni Volkswagen.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘Financial Times’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->