sabato, Novembre 27

Siria, bombardamenti nonostante il cessate il fuoco

0

In Siria si continua a sparare nonostante la tregua. Raid aerei nei giorni scorsi sono stati segnalati in sei città nella provincia siriana di Aleppo. A dirlo l’Osservatorio siriano per i diritti umani (Ondus). Ancora non è chiara l’identità dei jet che hanno dato vita al raid, anche se alcuni accusano i russi. Bombardamenti sono stati segnalati anche nella zona nordoccidentale di Hama. La tregua, promossa da Russia e USA, fatica ad entrare in vigore, ma rimangono fuori da questo l’Isis e il Fronte al Nusra. A riprendere in maniera amatoriale uno di questi bombardamenti un abitante nei pressi di Hama. Il video è stato pubblicato dal quotidiano inglese ‘The Telegraph’.

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->