sabato, Maggio 15

Sciopero Generale 12 dicembre, corteo a Milano Lungo corteo pacifico ma anche scontri

0

Sciopero generale in tutta Italia contro la crisi e in particolare il Governo e le sue riforme, a partire dal Jobs Act. Cinquantamila tra lavoratori e studenti  hanno invaso pacificamente le strade di Milano. Al via del corteo organizzato dalla Cgil e dalla Uil, dietro lo striscione con la scritta “Così non va”, il segretario regionale della Uil, Danilo Margaritella, e il segretario della Camera del lavoro di Milano, Graziano Gorla, in rappresentanza della Cgil. Alcuni scontri si sono registrati in zona stazione Centrale, dove gli studenti hanno fronteggiato la polizia in assetto antisommossa. Ecco alcune foto del corteo dal nostro giornalista, e per l’occasione inviato, Marco Di Nardo.

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->