mercoledì, Aprile 21

Scandalo molestie negli Usa: licenziato il conduttore ‘NBC’ Matt Lauer 'Si è trattato della prima denuncia in più di 20 anni ma riteniamo che potrebbe non trattarsi di un incidente isolato'

0

La ‘Nbc‘, famosa emittente americana, ha licenziato Matt Lauer, il popolare conduttore della trasmissione Today Show, per comportamento inappropriato sul posto di lavoro. Una collega infatti lo ha accusato di molestie e il presidente della rete, Andy Lack, ha dato il suo responso sulla vicenda: «Dopo un’attenta revisione, abbiamo stabilito che si tratta di una chiara violazione degli standard della società».

Choc nella redazione della ‘NBC‘ per la vicenda Lauer: «Tutto quello che possiamo dire è che abbiamo il cuore spezzato. Siamo alle prese con un dilemma che tante persone hanno dovuto affrontare in queste settimane: Come conciliare l’affetto che si nutre per qualcuno con il dover riconoscere che questo qualcuno si è comportato male?», ha detto la codirettrice del programma, Savannah Guthrie.

Certo è che dalla rete fanno sapere: «Si è trattato della prima denuncia di Lauer in più di 20 anni ma riteniamo che potrebbe non trattarsi di un incidente isolato».

(video tratto dal canale Youtube di EL PAIS)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->