sabato, Luglio 31

Sanzioni per chi cammina 'messaggiando'

0

La deputata dell’Assemblea Generale del New Jersey, Pamela Rosen Lampitt, ha introdotto una proposta di legge che prevede sanzioni per coloro che scrivono messaggi mentre camminano. Se venisse accettata, gli interessati potrebbero dover scontare 15 giorni di prigione o pagare una multa di 50 dollari. Una proposta simile è stata fatta anche alle Hawaii e la somma della multa ammonterebbe a 250 dollari per coloro che scrivono messaggi mentre attraversano la strada. Si ritiene infatti che i pedoni distratti sarebbero la causa di 4.200 pedoni morti e 70.000 feriti in incidenti stradali solo nel 2010.

 

 

(Fonte tratta da canale YouTube NBC News)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->