domenica, Giugno 13

Russia: Viktor Yanukovich l'opposto di Assad?

0

Secondo un deputato russo il presidente siriano, Bashar al-Assad, sarebbe l’opposto’ dell’ex presidente ucraino Viktor Yanukovich. Il riferimento sarebbe stato fatto riferendosi al carattere autoritario, quasi dittatoriale, che Yanukovich avrebbe dimostrato durante gli anni di governo, quando era in carica. La dichiarazione è stata fatta, nel corso di una conferenza stampa a Mosca, mercoledì scorso. Il deputato Sergei Gavrilov dunque avrebbe fatto questo paragone commentando questo aspetto accanto al suo collega Dmitri Sablin membro del Consiglio federale. Entrambi sono stati in missione diplomatica in Siria per consegnare aiuti umanitari. Per Gavrilov, Assad a confronto sembrerebbe un uomo intelligente, gentile con una formazione medica, e molto delicato. Dunque l’immagine di Assad all’interno di una parte politica governativa russa verrebbe visto in modo ottimistico, in seguito all’azione diplomatica messa in campo, di recente da Putin. Intanto nei giorni scorsi Assad si sarebbe mostrato favorevole ad andare a elezioni anticipate. Decisione e scenario politico che sarebbe stato gradito anche dal Presidente russo.

(Immagini tratte dal canale ‘You Tube‘ della emittente ‘RT‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->