domenica, Settembre 19

Russia-Turchia, anticipata la spedizione degli S-400 La conferma da Ankara: 'La data di inizio delle forniture di sistemi di difesa aerea è stata riprogrammata per una data precedente ed è prevista per il luglio 2019'

0

La consegna dei missili S-400 che la Turchia ha acquistato dalla Russia dovrebbe avvenire nel luglio 2019. La conferma arriva direttamente da Ankara, dopo il parere positivo del presidente russo Vladimir Putin.

«Durante la riunione del Consiglio di cooperazione russo-turco ad alto livello abbiamo discusso le possibilità di cooperazione nel settore della difesa. La data di inizio delle forniture di sistemi di difesa aerea S-400 nel quadro dell’accordo firmato con la Russia è stata riprogrammata per una data precedente ed è prevista per il luglio 2019», ha scritto su Twitter il sottosegretario all’Industria turco, Ismail Demir.

Il consigliere del Cremlino per la cooperazione tecnica e militaire, Vladimir Kozhin, aveva indicato a dicembre che la consegna di questo sistema di difesa antiaerea sarebbe cominciata probabilmente, tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

(video tratto dal canale Youtube di Al Jazeera)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->