martedì, Novembre 30

Russia, nuovo test positivo per il sistema Tor-M2DT Il sistema missilistico antiaereo è stato presentato per la prima volta nel 2017 alla Parata del Giorno della Vittoria

0

Nuovi test (positivi) da parte della Russia del sistema missilistico antiaereo Tor-M2DT. I collaudi sono avvenuti nella regione di Astrakhan presso il poligono di Kaputstin Yar. I test sono serviti per testare l’accuratezza del sistema di guida del complesso durante lo sparo di una raffica.

Il Tor-M2DT dovrebbe essere testato durante il trasporto aereo e nelle zone climatiche nell’Artico. Si parla sempre più di una sua entrata in funzione proprio nel 2018. Il sistema missilistico antiaereo Tor-M2DT è stato presentato per la prima volta nel 2017 alla Parata del Giorno della Vittoria. Si tratta di una evoluzione del sistema di difesa missilistico Tor-M2 ed è capace di condurre missioni di combattimento in qualsiasi situazione, anche in condizioni di contromisure radio-elettroniche attive.

(video tratto dal canale Youtube di Russia Insight)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->