martedì, Aprile 13

Russia, più raid in Siria contro i jihadisti La decisione dopo l'abbattimento di un jet e il suicidio del pilota con una granata, per non farsi prendere dai miliziani collegati ad al-Qaeda

0

Reazione dura della Russia in Siria contro i miliziani vicini ad Al Qaeda. Sono stati intensificati i bombardamenti nella provincia di Idlib controllata dai ribelli. Diversi i morti e i feriti tra i civili. Tra gli edifici colpiti un ospedale di Maʿarrat al-Nuʿmān, dove erano ricoverati bambini e anziani.

Questo intensificarsi dei radi arriva dopo l’abbattimento di un jet russo e il suicidio del pilota con una granata, per non farsi prendere dai miliziani collegati ad Al Qaeda. La Russia ha fatto sapere che cercherà di recuperare il corpo del suo pilota, coordinandosi con la Turchia, anch’essa impegnata nel nord del Paese in un’offensiva contro l’enclave curdo-siriana di Afrin.

(video tratto dal canale Youtube di France 24)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->