venerdì, Ottobre 22

Russia, confermati i voli di addestramento al Polo Nord A confessarlo il ministero della difesa russo, precisando che a compiere il volo è stato un aereo russo anti sottomarino

0

La Russia, per la prima volta dai tempi dell’Unione Sovietica. ha autorizzato un volo di addestramento militare che, passando dal Polo Nord, è arrivato direttamente in Nord America. A confessarlo il ministero della difesa russo, precisando che a compiere il volo è stato un aereo russo anti sottomarino.

Una decisione di Mosca che arriva dopo l’intensificarsi delle esercitazioni statunitensi e britanniche nella stessa zona. Insomma il clima da Guerra Fredda continua e anzi peggiora sempre di più. E tutto questo non fa che rendere ancor più complicato  il già difficile quadro dei rapporti tra est e ovest, scatenato dal caso Skripal in Gran Bretagna.

(video tratto dal canale Youtube di Euronews)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->