domenica, Giugno 13

Roussef vittima di un colpo di Stato? Il presidente del Brasile denuncia il golpe per mano del suo vice, Michel Temer

0

Tumulto in Brasile, dove la Presidente Dilma Roussef, attualmente sotto accusa per aver falsificato la sua rielezione durante la campagna elettorale del 2014, si scaglia contro il suo vice, Michel Temer, accusandolo di un vero e proprio colpo di Stato. Egli sarebbe stato a capo di un complotto per rovesciarla, al fine di prendere il suo posto. Se il Senato prenderà in considerazione le accuse di Roussef, Temer dovrà provvedere a fornire delle prove contro tali accuse.

Si difende così la Presidente dalle accuse di aver falsificato i bilanci dello Stato nel corso della campagna elettorale di due anni fa, mentre attende il voto della Camera e del Senato sulla richiesta del suo impeachment, voluta proprio da Temer, recentemente passato all’opposizione.

(Fonte video tratta da canale Youtube ‘Arirang News‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->