giovedì, Maggio 13

Rosatom si aggiudica costruzione reattore egiziano La Russia implementerà la propria influenza nucleare (di proprietà dello Stato) nel mondo

0

La società elettrica nucleare russa di proprietà statale ha iniziato il 19 ottobre scorso una delle fasi finali dei negoziati per la costruzione di un impianto in Egitto, come mostra questo video che vi mostriamo di ‘CCTV Africa‘. Tale società Rosatom era allora già molto vicina alla costruzione dell’impianto presso la città di El Dabaa, ma il Cairo affermava di essere ancora in trattative anche con la Cina e la Corea del Sud per tale gara di appalto. Oggi la russa Rosatom è pronta a firmare un contratto da 26 miliardi di dollari per costruire una centrale nucleare in Egitto con quattro unità produttive. Lo rivela una fonte della Rosatom a Interfax che afferma che il contratto è stato preparato e sarà firmato a gennaio prossimo.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘CCTV Africa’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->