lunedì, ottobre 22

Roots – Easyjoint, le strade si dividono 'DIARIO DAL CAMPO' ... IN DIRETTA DA GRAVINA DI PUGLIA /8

0

Roots S.R.L.S. vuole rubarvi pochi minuti per questo comunicato ufficiale.
Non possiamo certamente negare l’aiuto fornitoci dalla Easyjoint Project per la crescita di Roots durante il percorso fatto insieme, ma attualmente gli obiettivi delle due aziende sono diventati troppo differenti.
Per questo motivo, in maniera assolutamente tranquilla e serena abbiamo deciso di dividere le nostre strade.
Quindi da Lunedì 27 Agosto 2018 qualsiasi prodotto a marchio ‘Roots‘ – che, ricordiamo, si tratta di un marchio legalmente registrato – verrà distribuito esclusivamente da noi previa autorizzazione del Dott. Mario Lorusso.
Roots resta a totale disposizione di chi ha bisogno del nostro aiuto con un occhio di riguardo alle aziende Pugliesi e del sud Italia.
Non vediamo l’ora di proporvi i nostri prodotti.

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Commenti

Condividi.

Sull'autore