martedì, Maggio 18

Rio 2016: olimpiadi con hijab

0

Ibtihaj Muhammad non rinuncia al suo hijab e armata della sua fedele sciabola rappresenterà gli Stati Uniti alle prossime Olimpiadi di Rio. Una decisione rivoluzionaria che è stata commentata così dalla giovane campionessa su Huffington Post «Per me la fede viene prima di tutto. È una priorità» e sulla sua adesione al Ramadan durante la preparazione atletica ha aggiunto «Il fatto di digiunare continuando ad allenarmi non è mai stato in dubbio. È da quando gareggio a questo livello che sono costretta a digiunare e ad allenarmi. L’unica differenza stavolta è che sono nel bel mezzo della preparazione olimpionica»

(Fonte video tratta da canale YouTube ‘CNN Money‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->