venerdì, Maggio 14

Renzi al G7: 'lavori in corso'

0

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi è in visita in Giappone per il vertice del G7 dove ha intenzione di portare alla luce la problematica dei migranti ed il lavoro svolto da governo Italiano per arginare le carneficine delle traversate: «Arrivato a Ise-Shima porto al tavolo dei leader G7 l’orgoglio e la dignità degli italiani che salvano le vite in mare» ha scritto il Premier attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter. Oltre a Renzi ed agli altri leader mondiali presiederanno al summit anche il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk e il presidente della Commissione Jean Claude Juncker, impegnati anch’essi trovare una risoluzione effettiva per l’emergenza migranti.

 

(fonte video tratta da canale YouTube ‘Palazzo Chigi‘)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->