venerdì, Settembre 24

Regina Elisabetta II, 90 anni in 90 secondi

0

E’ una data importante quella di oggi, 21 aprile, per la regina Elisabetta II. Compleanno speciale, visto che gli anni da festeggiare sono 90. Ma sarà un compleanno come gli altri, pieno di impegni. Infatti la regina Elisabetta inaugurerà un nuovo sentiero pubblico di sei chilometri a Windsor, poi la sera, accompagnata dal marito Filippo, dal figlio Carlo e dalla Duchessa di Cornovaglia Camilla, accenderà un grande falò, il primo di mille altri che illumineranno in risposta, come ai tempi di Elisabetta I, le alture della Gran Bretagna. Poi l’aspetterà un ricevimento al castello con la famiglia. Ma i veri festeggiamenti ci saranno in giugno con la Queen’s Birthday Parade, mentre il 10 dello stesso mese altro compleanno importante, quello del principe Filippo che copierà 95 anni. E poi nel 2017 celebrerà con la Regina le nozze di platino, 70 anni.

(video tratto dal canale Youtube del The Telegraph)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->