lunedì, Settembre 27

Quali risvolti del meeting tra Obama e Putin? field_506ffb1d3dbe2

0

Dopo il meeting tra Obama e Putin le dichiarazione del presidente russo Vladimir Putin sono state le seguenti: “Il colloquio con Obama è stato sorprendentemente franco, costruttivo. Possiamo lavorare insieme” è quanto ha detto  dopo il bilaterale all’Onu con il presidente americano. “Eventi come questi sono utili, informali e produttivi“, ha aggiunto Putin. Poi, riguardo alla lotta all’Isis in Siria, non ha escluso di unirsi ai raid aerei americani, maogni nostra azione sarà fatta solo se in linea col diritto internazionale“. Un’analisi della giornata fatta dal corrispondente CNN Jim Acosta.

(tratto dal canale ‘Youtube’ della ‘CNN)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->