lunedì, Maggio 10

Quali alternative ai raid aerei UK sulla Siria? field_506ffbaa4a8d4

0

La Gran Bretagna prevede di estendere la sua campagna di bombardamenti contro l’Iraq e ISIS partendo da bombardamenti e azioni militari nei cieli in Siria da effettuarsi tutta questa settimana. Il voto di ieri ha avuto successo, grazie all’appello di Cameron all’unione contro il nemico comune ISIS fatto a coloro che erano sfavorevoli  alla mozione, chiamati ‘simpatizzanti terroristi’. Tuttavia la maggior parte degli analisti concordano sul fatto che i bombardamenti non saranno sufficienti a sconfiggere i lCaliffato e quindi quali sono le altre opzioni disponibili? Ed è stata data abbastanza attenzione alle soluzioni non militari in Siria?

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘The Guardian’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->