‘L’Indro’, si propone come medium figlio della rivoluzione che l’informazione sta vivendo. Perciò intende essere innovativo e sostenibile anche nella proposta pubblicitaria, supportando gli Investitori pubblicitari nella costruzione di un flusso di informazioni al servizio dei Consumatori.
Agli Investitori pubblicitari, ‘L’Indro’ mette a disposizione:
- la presenza in un sito autorevole
- la possibilità di essere co-attori in un settore mediatico a marcata evoluzione
Ai Lettori e agli Investitori pubblicitari, ‘L’Indro’ garantisce:
- la totale indipendenza dei contenuti diffusi, rispetto ai messaggi pubblicitari chiaramente identificati come tali (dalla dicitura Advertising o adv o ADV) -la pubblicità commerciale e la propaganda politica-, Advertorial (o Activity) -i contenuti pubbliredazionali-, Native Advertising -contenuti giornalistici di vario genere e di autentico interesse per il Lettore sponsorizzati da un investitore pubblicitario, per tanto contenuti che hanno un interesse commerciale.
- il coinvolgimento nella sfida alla costruzione di contenuti pubblicitari meno unidirezionali e con maggiori contenuti informativi di utilità e servizio per i Consumatori
- la trasparenza del prezzo e la serietà nell’applicazione del listino dei prezzi
La raccolta pubblicitaria de ‘L’Indro’ viene effettuata direttamente dalla società editrice contattando pubblicita@lindro.it o/e da suoi agenti pubblicitari sul territorio nazionale.
Per chi volesse candidarsi come ‘agente pubblicitario plurimandatario‘, scrivere a pubblicita@lindro.it