giovedì, Luglio 29

Profughi siriani USA: allarme stretta misure sicurezza field_506ffb1d3dbe2

0

Dopo gli attentati di Parigi, infuria il dibattito negli Stati Uniti sulle misure di legge più restrittive in materia di accoglienza dei rifugiati siriani. Ad essere preoccupate e sentirsi a rischio di espulsione sono proprio le famiglie di migranti politici stabilitisi mesi fa, e prima dei recenti attacchi terroristici avvenuti in Europa. Nel servizio televisivo curato dall’agenzia di stampa ‘all news’ francese, la ‘AFP’, vengono raccolte le testimonianze e le richieste di aiuto di diversi cittadini.

(tratto dal canale ‘Youtube’ di ‘AFP’)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->