giovedì, Giugno 17

Presidenti Usa in versione robot: lo spettacolo Disney in Florida Il personaggio di Trump ha diverse battute, che Trump stesso ha registrato negli scorsi mesi

0

Dopo alcuni lavori di ristrutturazione, è stata riaperta al pubblico la Disney Hall of Presidents in Florida. Si tratta di una sala in cui sono presenti le riproduzioni di tutti i presidenti Usa. Ultimo in ordine di tempo, ovviamente, Donald Trump. E questi robot recitano in un breve spettacolo sulla storia degli Stati Uniti.

Il personaggio di Trump ha diverse battute, che Trump stesso ha registrato negli scorsi mesi, è vestito e gesticola in modo abbastanza simile a quello del vero presidente. Ma davvero fanno impressione i movimenti anche facciali di questi robot, che sono sempre più simili agli umani. Basti vedere il video che presentiamo qui sotto, con Lincoln che effettua diverse facce, tutte con una ‘naturalità’ che davvero lascia stupiti.

(video tratti dai canali Youtube di Business Insider, wdwmagicAttractions Magazine)

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.
End Comment -->