venerdì, Maggio 7

Poche operazioni: dentro sul cambio e sull’oro Brent: preso lo stop loss a 4145 e siamo rimasti alla finestra ad osservare

0

Abbiamo preso due stop loss, uno sull’oro dove abbiamo invertito la posizione e una sul brent dove siamo rimasti fuori. Ancora in portafoglio sul cambio la cui configurazione grafica daily appare rialzista.

CAMBIO EURO/DOLLARO

Un vero peccato il ritracciamento, ma il grafico sembra aver preso ‘respiro’ e si prepara ad un rialzo verso il target a,13 – 1,15 – 1,17 dove lo attenderemo con il contratto che abbiamo in portafoglio.

euro 7 euro 8

ORO (GOLD SPOT)

Ancora un piccolo stop loss ma senza perdita se non le commissioni. Abbiamo comunque invertito la posizione a 1239 per un target a 1201. Stop loss a 1224 dove non invertiremo la posizione se non, eventualmente, il giorno dopo. Il grafico settimanale non è confortante.

oro 8 oro 9

BRENT CRUDE (OIL)

Preso lo stop loss a 4145 e siamo rimasti alla finestra ad osservare. Si potrebbe tentare un’acquisto a 4112 confermato ad un’ora (grafici a 1 ora) per un target breve a 4300 e stop loss a 3969, anch’esso corto.

oil 5 oil 6

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->