lunedì, Ottobre 25

Perù, marcia per i diritti LGBT a Lima field_506ffb1d3dbe2

0

Sabato a Lima, in contemporanea con la città di Trujillo, è andata in scena una delle più grandi manifestazioni di piazza per i diritti Lgbt. Lo slogan della manifestazione era ‘Noi continuiamo e continueremo a lottare per un Perù migliore per tutti’. «Visto il poco tempo di chi ci governa, ora più che mai diciamo che la comunità LGBT è più forte e più vigile che mai, e diciamo a coloro che cercano di governare che vogliamo piena uguaglianza e una vita dignitosa per tutti», dicono gli organizzatori della manifestazione. Il collettivo Matrimonio Igualitario Perú, conosciuto anche come Unión Civil ¡Ya!, promuove la parità di matrimonio omosessuale in Perù, così come la protezione legale e sociale delle unioni di persone dello stesso sesso.

(video tratto dal canale Youtube della Reuters)

 

L’informazione che non paghi per avere, qualcuno paga perché Ti venga data.

Hai mai trovato qualcuno che ti paga la retta dell’asilo di tuo figlio? O le bollette di gas, luce, telefono? Io no. Chiediti perché c’è, invece, chi ti paga il costo di produzione dell'Informazione che consumi.

Un’informazione che altri pagano perché ti venga data: non è sotto il Tuo controllo, è potenzialmente inquinata, non è tracciata, non è garantita, e, alla fine, non è Informazione, è pubblicità o, peggio, imbonimento.

L’Informazione deve tornare sotto il controllo del Lettore.
Pagare il costo di produzione dell’informazione è un Tuo diritto.
"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Pagare il costo di produzione dell’informazione, dobbiamo esserne consapevoli, è un diritto. E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro.

In molti ti chiedono di donare per sostenerli.

Noi no.

Non ti chiediamo di donare, ti chiediamo di pretendere che i giornalisti di questa testata siano al Tuo servizio, che ti servano Informazione.

Se, come noi, credi che l’informazione che consumiamo è alla base della salute del nostro futuro, allora entra.

Entra nel club L'Indro con la nostra Membership

Condividi.

Sull'autore

End Comment -->